Descrizione
L’Amministrazione Comunale intende procedere alla concessione di loculi di prossima realizzazione e aree cimiteriali per tombe di famiglia nel Cimitero Comunale di Vauda Canavese.
Gli interessati, purché facenti parte delle categorie sotto indicate, potranno presentare richiesta di prenotazione esclusivamente presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.
I loculi e le aree cimiteriali saranno concessi secondo l’ordine cronologico di prenotazione e per un periodo di 99 anni dal momento della stipula dell’atto di concessione, che verrà sottoscritto successivamente alla conclusione dei lavori e previo pagamento della tariffa di concessione stabilita con D.G.C. n. 2 del 19/02/2016.
CATEGORIE AMMESSE
1. Residenti nel Comune di Vauda Canavese;
2. Residenti nella frazione Ceretti del Comune di Front, secondo quanto indicato nella D.G.C. 30 del 15/07/1997;
3. Richiedenti non residenti ma nati a Vauda Canavese o nella frazione Ceretti del Comune di Front, in tal caso si applicherà una maggiorazione del 50% sulla tariffa di concessione prevista come stabilito con D.G.C. n. 2 del 19/02/2016;
4. Richiedenti che usufruiscano di una tumulazione provvisoria, secondo quanto indicato all’art. 59 Reg. Polizia Mortuaria;
5. Richiedenti non residenti a Vauda Canavese o nella frazione Ceretti del Comune di Front, che non rientrino in una delle categorie sopra elencate. In tal caso si applicherà una maggiorazione del 100% sulla tariffa di concessione prevista, secondo quanto stabilito dalla D.G.C. n. 2 del 19/02/2016.
CONDIZIONI ACCESSORIE
Le opere di finitura dei loculi (epigrafe, foto e portafoto, portafiori e simili) sono a carico dei concessionari secondo quanto indicato nel progetto approvato.
Ogni ulteriore informazione potrà essere reperita presso gli Uffici comunali.
Gli interessati, purché facenti parte delle categorie sotto indicate, potranno presentare richiesta di prenotazione esclusivamente presso l’Ufficio di Stato Civile del Comune, secondo quanto previsto dal vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.
I loculi e le aree cimiteriali saranno concessi secondo l’ordine cronologico di prenotazione e per un periodo di 99 anni dal momento della stipula dell’atto di concessione, che verrà sottoscritto successivamente alla conclusione dei lavori e previo pagamento della tariffa di concessione stabilita con D.G.C. n. 2 del 19/02/2016.
CATEGORIE AMMESSE
1. Residenti nel Comune di Vauda Canavese;
2. Residenti nella frazione Ceretti del Comune di Front, secondo quanto indicato nella D.G.C. 30 del 15/07/1997;
3. Richiedenti non residenti ma nati a Vauda Canavese o nella frazione Ceretti del Comune di Front, in tal caso si applicherà una maggiorazione del 50% sulla tariffa di concessione prevista come stabilito con D.G.C. n. 2 del 19/02/2016;
4. Richiedenti che usufruiscano di una tumulazione provvisoria, secondo quanto indicato all’art. 59 Reg. Polizia Mortuaria;
5. Richiedenti non residenti a Vauda Canavese o nella frazione Ceretti del Comune di Front, che non rientrino in una delle categorie sopra elencate. In tal caso si applicherà una maggiorazione del 100% sulla tariffa di concessione prevista, secondo quanto stabilito dalla D.G.C. n. 2 del 19/02/2016.
CONDIZIONI ACCESSORIE
Le opere di finitura dei loculi (epigrafe, foto e portafoto, portafiori e simili) sono a carico dei concessionari secondo quanto indicato nel progetto approvato.
Ogni ulteriore informazione potrà essere reperita presso gli Uffici comunali.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 04/04/2024 15:05:26