Descrizione
Per essere inseriti nell'elenco aggiuntivo in vista della tornata elettorale dell'8 e 9 Giugno 2024, è necessario manifestare la propria disponibilità entro il 15 Maggio 2024.
Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Torino, in vista delle elezioni dell'8 e 9 Giugno 2024, si informano i cittadini che il Comune di Vauda Canavese, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di seggio e Scrutatori.
Entro le ore 13:00 del 15 Maggio 2024, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità, mediante il modulo disponibile in allegato insieme a copia di documento d'identità in corso di validità, all'indirizzo e-mail:
demografici@comune.vaudacanavese.to.it
avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura: "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI di PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI PER LE ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI e COMUNALI.
In allegato il modulo per presentare domanda ed il manifesto informativo.
Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Torino, in vista delle elezioni dell'8 e 9 Giugno 2024, si informano i cittadini che il Comune di Vauda Canavese, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di seggio e Scrutatori.
Entro le ore 13:00 del 15 Maggio 2024, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità, mediante il modulo disponibile in allegato insieme a copia di documento d'identità in corso di validità, all'indirizzo e-mail:
demografici@comune.vaudacanavese.to.it
avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura: "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI di PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI PER LE ELEZIONI EUROPEE, REGIONALI e COMUNALI.
In allegato il modulo per presentare domanda ed il manifesto informativo.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 02/05/2024 16:55:30